Skip to main content
22/07/2023

Silvia Bertoli è la nuova responsabile del settore giovanile Millenium

Categorie: ,

La società del presidente Roberto Catania rende noto che Silvia Bertoli sarà la responsabile del settore giovanile della Millenium per la stagione 2023-2024.

 

Per la stagione 2023-2024, il testimone passa da Stefano Ferrari a Silvia Bertoli. Sarà lei, infatti, a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Il vivaio bresciano è un ambiente ben noto a Silvia che, negli ultimi due anni, ha ricoperto le vesti di manager delle Giovanissime Leonesse, stando a stretto contatto delle atlete più piccole (dal mini-volley all’Under 13 Young) occupandosi anche dell’organizzazione degli eventi promozionali legati a queste categorie.

Quest’anno, maggiori responsabilità per Silvia, alle cui mani sarà affidato l’intero vivaio. Alla guida del settore giovanile della Millenium, si occuperà infatti dello sviluppo e della gestione della parte sportiva, curando i rapporti con le altre società, con le atlete e con i loro genitori.

“La Volley Millenium Brescia ha sempre avuto un’attenzione speciale per il settore giovanile, così come è giusto facciano le squadre che vogliono guardare con lungimiranza e ottimismo al futuro nel rispetto del presente e rimanendo all’altezza del proprio passato – sono le prime parole di Silvia Bertoli da manager del settore giovanile -. Il mio nuovo ruolo per la prossima stagione sarà ancora più interessante ed impegnativo: colgo con molto entusiasmo questo nuovo incarico che cercherò di svolgere con passione e determinazione. La pallavolo per me è: gioia, entusiasmo, spirito di squadra, condivisone, ma anche impegno, rispetto delle regole e dell’avversario. Questo è quello che vorrei trasmettere a tutti coloro che collaboreranno con me”.

“La società ha avuto modo di conoscere Silvia in questi anni e di apprezzare il lavoro svolto. La scelta del suo ruolo per la prossima stagione è stato il naturale proseguo della collaborazione – dichiara Lucrezia Catania, azionaria Millenium Brescia -. Silvia, tra le altre cose, si occuperà del rapporto con i genitori del settore giovanile: ruolo particolarmente delicato e, allo stesso tempo, essenziale per far si che le famiglie abbiano un punto di riferimento e un supporto durante la stagione. Il nostro più grande in bocca al lupo a Silvia per questo importante compito”.