Skip to main content
13/09/2013

Silvia Raccagni il nuovo capitano Millenium

Categorie: ,

Sarà il centrale classe 1986 a vestire la “fascia” del capitano del team cittadino. 

 

Dopo Francesca Ferrara, sarà un altro centrale ad avere il ruolo chiave di capitano per il Millenium: Silvia Raccagni, bresciana doc e giocatrice d’esperienza, chiamata ad un ruolo di responsabilità in questa impegnativa prima stagione di B1. La giocatrice in passato non ha mai rivestito tale figura, salvo che nel giovanile (a Gussago) quando guidò la squadra al titolo provinciale.

Mai in prima squadra dunque, ma sembra davvero pronta per la sua prima volta stando alle sue parole: «Tornare a Brescia da capitano è veramente un grande onore per me. Ringrazio la Società e l’allenatore per la doppia opportunità e mi impegnerò per farlo al meglio. Insomma, aspetto con ansia il lancio delle monetina…». A Erika Pionelli sarà affidato il ruolo di vice capitano.

Questa scelta, ritenuta la migliore all’interno della Società, pare non lasciare alcun dubbio a coach Castillo: «E’ una ragazza esperta, farà di sicuro da collante tra tutte le ragazze, allenatore e Società. La sua serietà e la sua professionalità sono caratteristiche che saranno sicuramente utili al raggiungimento dei nostri obiettivi».

 

raccagni + presidente

Silvia Raccagni stringe la mano al Presidente Catania