Skip to main content
23/05/2013

Sostieni gratuitamente la pallavolo con il 5×1000

Categorie: ,

Sai che da oggi puoi destinare il tuo 5 per 1000 per sostenere le giovanili Millenium ed è completamente gratuito?

 

Millenium è stato protagonista di una bellissima cavalcata nella pallavolo bresciana ed è cresciuto molto in un periodo di forte crisi globale e locale, ma nonostante questo è sempre andato avanti per la sua strada grazie all’impegno di numerosi persone e sponsor generosi. Questa crescita che tanto ci rende orgogliosi deve però trovare sempre nuovi modi di finanziarsi per garantire all’attività giovanile e sociale il giusto impegno in termini di strutture e materiali.

Anche quest’anno abbiamo in mente tanti progetti concreti per migliorarci e ampliare il numero delle nostre giovani atlete, e donare a Millenium il tuo 5 per 1000 è un modo semplice, veloce e gratuito per aiutarci.

Sostenere la pallavolo non costa nulla e non comporta nessun adempimento in più per il contribuente, è solamente un modo per sostenere una realtà che fa del sociale e dello sport a Brescia, ed è sufficiente inserire nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Millenium: 02488970985.

Basta un secondo per aiutare una società a sostenere il suo vivaio e il minivolley senza variare la destinazione dell’8 per 1000!

Non fare finta di nulla, sostienici gratuitamente!

 

 

Il 5 per 1000 indica “una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, associazioni sportive, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi”.