Skip to main content
01/03/2024

Tra campionato e fasi finali, le Giovani Leonesse tornano protagoniste

Categorie: ,

Tutte le formazioni di Volley Millenium Brescia saranno impegnate nel weekend e in settimana. Si riposa solo in Serie C. 

 

Serie C (Girone A)

Turno di riposo per le ragazze di coach Alberto Leali che torneranno in campo la settimana prossima, con la trasferta in casa di Duec – Branchi e Benedetti di sabato 9 marzo, alle 20.30.

 

Serie D (Girone C)

Sabato 2 marzo, alle 18, è in programma la casa casalinga con la Euroimpianti Torbole Casaglia. L’obiettivo sarà tornare alla vittoria e ottenere punti necessari per la classifica.

 

Under 18 – Eccellenza

L’appuntamento con la prima gara delle semifinali è fissato per giovedì 7 marzo, alle 19.30: sarà il Polivalente Raffaello ad ospitare il match con la Volley Academy Bm Carrozzerie.

 

Under 16 – Eccellenza

Anche le Under 16 sono pronte ad intraprendere le semifinali del campionato territoriale: la sfida di andata con Volley Bienno è in programma martedì 5 marzo, alle 20.30, nella palestra di Bienno di via Marconi.

 

Under 18 Young 

Doppio impegno settimanale per le Under 18 Young di Volley Millenium Brescia che prima saranno impegnate al Polivalente di San Polo contro la G.S.V. Volley Verole Asd (la gara è in programma domenica 3, alle 15); il 7 marzo, alle 21, se la vedranno invece con la Polisportiva Calvagese al Centro Sportivo Comunale di Calvagese della Riviera.

 

Under 14

Il Polivalente Raffaello farà da cornice anche alla gara delle Under 14: sabato 2 marzo, alle 16, infatti, le Giovani Leonesse sfideranno la Farmacia Morelli Cvl.

 

Under 13 

Stesso palazzetto, nuova partita. Domenica 3 marzo, alle 10, le atlete di Volley Millenium accoglieranno al Polivalente la Effepisoft Azzano Mella.

 

Foto Eugenio Nasi