Skip to main content
02/09/2013

Un aperitivo con gli sponsor

Categorie: ,

Un nuovo evento dedicato a chi ha sostenuto e a chi sosterrà Millenium in questa nuova stagione, un momento per fare networking e salutare la ripresa dell’attività pallavolistica.  

 

Sabato 7 Settembre dalle ore 11:00 tutti gli sponsor sono invitati ad un evento particolare: ospiti delle cantine della Famiglia Olivini, nuovo partner della Società del Presidente Roberto Catania, verrà presentata la nuova livrea da gioco della Prima Squadra.

«E’ un’occasione molto importante per far si che i nostri sponsor possano fare rete, parlarsi, scambiarsi esperienze e creare opportunità, magari davanti a un buon bicchiere di Lugana – spiega il manager Emanuele Catania – Lo definirei soft networking, in una delle cornici più suggestive che il nostro territorio possa offrire, quali sono i vigneti del Garda. Mi piace molto l’idea di rendere qualcosa alle aziende e ai professionisti che ci sostengono; è un bel modo di poter creare business senza forzature».

E poi ci sarà la novella B1, ovvero la formazione che si appresta ad affrontare la prima stagione in questa categoria, e che scalderà le mani proprio nel pomeriggio di Sabato 7 in un match prestigioso contro la A2 Metalleghe Sanitars Montichiari in Valcamonica. Una giornata importante per le ragazze di Ivan Castillo, che nella mattinata si renderanno disponibili alle foto di rito con gli sponsor e sveleranno in anteprima la nuova maglia da gioco realizzata con Erreà in collaborazione con Check-point, che le accompagnerà in questa annata agonistica.

Un light buffet messo a disposizione dal catering de I Silvani aiuterà gli ospiti a scoprire le meraviglie del Metodo Classico e le altre declinazioni della cantina gardesana.

Insomma, dalla visita alle cantine alla pallavolo giocata, sono presenti tutti gli ingredienti per un sabato interessante e coinvolgente.