Skip to main content
09/09/2013

Un calice di Lugana e una nuova divisa

Categorie: ,

Per celebrare la nuova livrea da gioco e l’inizio di una nuova stagione, Millenium ha salutato i suoi sponsor con un evento a loro dedicato per creare networking. 

 

Il sole ha suggellato questo primo evento di networking Millenium, riservato ai partner e agli amici della Società, che hanno potuto salutare da vicino la Prima Squadra di Serie B1, osservare la nuova maglia da gara e godere di un buon bicchiere di vino. L’ambiente ideale per scambiare due parole da vicino con chi ha sostenuto e sosterrà il progetto Millenium.

squadra + sponsor

Un ringraziamento particolare va a I Silvani per il loro impeccabile catering, ma soprattutto a chi ci ha ospitato e dissetato nella splendida cornice del Lugana, ovvero la Famiglia Olivini. Giovanni Olivini ha tenuto a sottolineare che non era mai stata sponsorizzata nessuna realtà sportiva con la cantina, e noi siamo fieri di poter essere i primi ad onorare il loro nome, e un altro ringraziamento particolare a Graziella per aver raccontato ai presenti la storia e la passione che si nascondono dietro a un’azienda vinicola come la loro.

DSC_0110 copia

Grande interesse anche per quella che è stata la nuova divisa Millenium, in collaborazione con Erreà, con un piccolo particolare: in omaggio alla città di Brescia ci sarà una leonessa sul fianco sinistro di ogni giocatrice, simbolo storico della forza e della fierezza di una città che ha sempre lottato. La Brescia “Leonessa d’Italia” ricordata da Carducci:

«Lieta del fato Brescia raccolsemi,
Brescia la forte, Brescia la ferrea,
Brescia lëonessa d’Italia
beverata nel sangue nemico»

(Giosuè Carducci, Alla Vittoria, vv.37-40, 14 – 16 Maggio 1877, Odi Barbare)

DSC_0195 copia

Da sinistra a destra: Giorgio Olivini, Ivan Castillo, Paolo Lancello, Emanuele Catania e Francesco Corrini.

«Un bel momento di aggregazione e contatto, fra gli sponsor e la Società, fra le ragazze della Prima Squadra e chi le sostiene, due mondi che spesso sono troppo lontani e che invece vanno avvicinati per dire “grazie” a chi crede a un progetto e a un certo modus operandi. Un bel momento di aggregazione per gli sponsor dunque, che hanno avuto modo di conoscersi e generare nuove opportunità ampliando il proprio network. Lonati, Dinema lighting, Penta Cablaggi, Transped sono solo alcune delle aziende che sono intervenute e che ringraziamo» conclude Emanuele Catania, GM del Millenium.