Skip to main content
26/02/2024

Under 16 e 18: centrate le Semifinali in Eccellenza

Categorie: ,

Prime grandi soddisfazioni per le due formazioni di Volley Millenium. Cavallo: “La nostra buonissima prestazione ci ha permesso di disputare una gara matura e di divertirci davanti al nostro pubblico”.

 

Serie C (Girone A)

Serata amara quella di sabato 24 febbraio per le ragazze di coach Leali: la trasferta contro la Martinengo Volley termina 3-1 per le padrone di casa.

“E’ una partita difficile da commentare – sono le parole a caldo di coach Alberto Leali -. Dopo un primo set senza sbavature, con un gioco ordinato e di qualità, abbiamo perso lucidità: i successivi tre set sono stati identici, caratterizzati da poca precisione nella correlazione muro-difesa rendendo quasi nullo il nostro contrattacco. Un vero peccato. Ci si aspettava certamente di più da parte nostra. Ora testa alla prossima gara”.

 

Serie D (Girone C)

Stesso risultato raggiunto anche dalle atlete di coach Cavallo: nella serata di sabato 24 febbraio, è la Bipack – Gsp Chiari a vincere il match. Il tabellino finale segna 3-1.

 

Under 16 – Eccellenza 

E semifinale sia! Per le Under 16 in Eccellenza, la serata di domenica 25 febbraio, al Polivalente Raffaello, si è conclusa nel migliore dei modi: vincendo contro la Real – Bav U16F (la gara è terminata 3-1) la Millenium ha superato i Quarti di Finale accedendo di diritto alla fase successiva. MVP del match Smart Praise con 23 punti.

“In Serie D, la nostra prestazione è stata a tratti positiva: la sconfitta è legata più a demeriti nostri per non aver sfruttato le occasioni nel corso dei set – ha dichiarato coach Eugenio Cavallo -. In Eccellenza, invece, le ragazze hanno reagito subito al meglio, con una buonissima prestazione del gruppo e di qualche singolo in particolare: questa condizione ci ha permesso di disputare una gara matura e di divertirci davanti al nostro pubblico. Adesso testa alle semifinali con l’obiettivo di arrivare fino in fondo!”

 

Under 18 Young

Vittoria di carattere quella della Under 18 Young nel pomeriggio di domenica 25 febbraio, alle 15: al Polivalente Raffaello, la Millenium supera l’Edile Merelli Rlv – Leno al tie break.

 

Under 13 

Il derby bresciano è della Millenium! Le Under 13, nel pomeriggio di sabato 24 febbraio, hanno superato la Scuola di Pallavolo Brescia con un risultato di 3-0.

 

Under 12

Doppio successo per le Under 12 al mistro 6×6 al Palasport comunale di Nuvolera: contro la Bper Bs Volley Atlantide le Giovani Leonesse vincono 4-1 e poi sorridono anche con la Cope Bs Atlantide (la gara si è conclusa con un risultato di 3-2 per la Millenium).

 

Foto Eugenio Nasi