Skip to main content
28/07/2023

Valsabbina: ufficiale lo staff al seguito di coach Beltrami

Categorie: ,

A meno di un mese dall’inizio della preparazione, sono completi i tasselli dello staff che seguirà la Banca Valsabbina Millenium Brescia nella stagione 2023/24.

 

Facendo seguito alla conferma di coach Alessandro Beltrami arrivata a fine stagione, la società sceglie la continuità a livello tecnico, confermando l’assistente Mattia Cozzi e lo scoutman Marco Bolzoni. New entry a fianco di coach Alessandro Beltrami sarà Eugenio Cavallo che, oltre ad essere l’allenatore dell’Under 16 e Serie D, sarà il secondo assistente allenatore della Serie A.

In campo medico confermata Laura Savoldini (medico sociale) e Juosif Shaker con il ruolo di preparatore atletico. Fabio Leali sarà il referente per la fisioterapia, con il prezioso di supporto di Viola Brontesi e del suo studio “Il Traguardo” di Ghedi. Il referente ortopedico sarà invece Pierfrancesco Bettinsoli.

Per il terzo anno consecutivo Giacomo Zeni seguirà le Leonesse in qualità di performance coach.

A livello dirigenziale sono confermati il team manager Stefano Vivaldi e gli storici dirigenti accompagnatori Giovanni Barbieri e Alberto Ferrari. Il tutto sotto l’occhio attento del General Manager, Emanuele Catania. Il ruolo di operation manager della Volley Millenium Brescia sarà affidato a Alberto Roffia.

La società esprime anche il suo sentito ringraziamento a Simone Truzzi che per due anni ha ricoperto il ruolo di assistant coach al fianco di Alessandro Beltrami.

 

ORGANIGRAMMA PRIMA SQUADRA SERIE A2

Primo allenatore: Alessandro Beltrami
Assistenti: Mattia Cozzi e Eugenio Cavallo
Scoutman: Marco Bolzoni
Team manager: Stefano Vivaldi
Preparatore: Juosif Shaker
Referente fisioterapia: Fabio Leali (con il prezioso supporto di Viola Brontesi e del suo studio “Il Traguardo” di Ghedi)
Medico sociale: Laura Savoldini
Referente ortopedico: Pierfrancesco Bettinsoli
Performance coach: Giacomo Zeni
Operation manager: Alberto Roffia
General Manager: Emanuele Catania
Dirigenti accompagnatori: Giovanni Barbieri, Alberto Ferrari
Responsabile comunicazione: Daniele Bianchin
Fotografo Ufficiale: Massimo Bandera