Skip to main content
07/10/2015

Venerdì ultimo test contro Lodi, poi via al campionato

Categorie: ,

Ultimo impegno “amichevole” contro la Properzi Lodi, poi una settimana di massima concentrazione per l’avvio del campionato.

 

La bella vittoria nel Memorial Picozzi giocato la scorsa domenica ha evidenziato dei passi avanti nella preparazione e nelle costruzione del gioco delle bresciane. Guai però a lasciarsi andare a facili entusiasmi: coach, direttore tecnico e dirigenza sono concordi sul fatto che ci sia ancora molto lavoro da fare, anche sulla tecnica individuale. Inoltre ci sono ben 3 giocatrici (Leggeri, Ghisolfi e Biava) che sono al lavoro per lasciare l’infermeria il più presto possibile. Dopo il riposo di lunedì, ieri si è ripreso a sudare in palestra e in sala pesi, e questa sera (dopo allenamento) ci sarà una cena di squadra alla Trattoria Nuovo Nando con gli sponsor della formazione bianco-nera per passare una serata piacevole insieme. Poi nuovo allenamento giovedì, e venerdì test casalingo con la Properzi Lodi di B1.

La formazione lodigiana milita nel girone A, e si compone di atlete di buon valore. Dopo la partenza della bresciana Elisa Rocca il pezzo forte della formazione guidata da Gianfranco Milano è la lodigiana Benedetta Bruno, ex Saugella Monza A2 e Busnago A2, vecchia conoscenza di coach Mazzola. Cambiati i liberi, sono stati invece confermati il palleggio e le due attaccanti Bottaini e Lodi. Sarà un buon test dunque per Garavaglia e compagne. Appuntamento a venerdì ore 19:30 circa al Vittorio Mero di Brescia (quartiere Folzano).

Da lunedì 12 invece, invierà la routine del campionato, con le ultime rifiniture tattiche e la preparazione della gara di domenica a Padova, contro la quotata Le Ali.

 

IMG_3287