Skip to main content
26/10/2023

Volley Millenium e Be Green: intesa comune fra sport e sostenibilità

Prosegue e si incrementa la partnership anche nella stagione 2023-2024. Bonaccorso, titolare Be Green: “Per noi è un onore. Ogni giorno abbiamo il potere di fare la differenza per il nostro prezioso pianeta e, insieme a Volley Millenium Brescia, siamo sicuri che riusciremo a dare ancora più voce a questo messaggio”.

 

Volley Millenium Brescia e Be Green ancora insieme. È confermata anche per la stagione 2023-2024 la sponsorizzazione da parte dell’azienda leader nel campo della purificazione dell’acqua, del lavaggio ecologico e della sanificazione dell’aria e delle superfici.

Da sempre, la mission della società del presidente Roberto Catania non è limitata all’ambito sportivo: oggi più che mai, di fronte ad una crisi ambientale che richiama l’attenzione di tutti verso soluzioni più ecologiche e sostenibili, anche nello sport si può fare la differenza. Un ideale che, con questa partnership, stipulata già durante il campionato scorso, è diventato realtà. 

Be Green, infatti, è sponsor sia di maglia che della “Be Green Lounge”, l’area Hospitality in cui è possibile conoscere meglio la filosofia del brand e gustare l’acqua purificata con il Puroffice. Da sempre promotrice nella riduzione dell’uso della plastica, Be Green ha anche fornito alle atlete borracce di alluminio per idratarsi durante gli allenamenti e i match. Ma non solo: Be Green ha anche installato negli spogliatoi i device realizzati in collaborazione con Sanixair per la sanificazione degli ambienti, così da migliorare la qualità dell’aria e contribuire alla riduzione di odori, virus, batteri e muffe. 

Volley Millenium Brescia e Be Green, quindi, confermano la loro intesa per migliorare la qualità della vita e dell’attività sportiva in ogni  aspetto, dall’aria che si respira all’acqua che si beve.

“Per noi essere anche quest’anno sponsor di Volley Millenium Brescia è un onore. Insieme – ha dichiarato Massimo Bonaccorso, titolare di Be Green – continueremo a lavorare per sensibilizzare le persone sull’importanza di salvaguardare l’ambiente. Ogni giorno abbiamo il potere di fare la differenza per il nostro prezioso pianeta e, con Millenium, siamo sicuri che riusciremo a dare ancora più voce a questo messaggio”.

“Siamo felici che la partnership con Be Green sia cresciuta e che l’azienda abbia deciso di scommettere sul nostro territorio e sulla nostra realtà – commenta il general manager di Volley Millenium Brescia, Emanuele Catania -. Per noi il fatto che, accanto alla visibilità e alle attività di marketing e comunicazione, vi sia un progetto di forte valore ambientale è un plus importantissimo. La nostra mission prevede ogni anno l’implementazione di progetti a impatto sociale e la parte ecologica è sempre presente. Questo è testimoniato dal fatto che da diversi anni possiamo fregiarci della preziosa certificazione Ecovolley rilasciata dalla nostra federazione. Ringraziamo il titolare di Be Green, Massimo Bonaccorso, che crede nei valori della pallavolo e dell’ambiente e che ha deciso di fonderli in un progetto che ci vede protagonisti insieme per fare la nostra parte per migliorare il nostro impatto sul Pianeta”.