Skip to main content
22/01/2024

Weekend impegnativo per il settore giovanile di Volley Millenium Brescia

Categorie: ,

In Serie D, si interrompe la striscia di risultati positivi: al Polivalente Raffaello, è Volley Lallio 1996 ad avere la meglio. Il passo falso, però, non condiziona la voglia e la determinazione del gruppo in vista dei prossimi impegni e obiettivi stagionali. 

 

Serie D – Girone C
Nonostante il periodo di grande forma, le Giovani Leonesse allenate da coach Eugenio Cavallo, nella serata di sabato 20 gennaio, non riescono a fare punti: Volley Lallio 1996, infatti, supera la Millenium 3 set a 1.

 

Under 18 – Eccellenza
Non sorridono nemmeno le atlete dell’Under 18 in Eccellenza: nella mattinata di domenica 21 gennaio, al Polivalente Raffaello, ad esultare è la Green Up Bv (risultato finale: 3-1).

 

Under 16 – Eccellenza
Il primo impegno settimanale delle Under 16 di Volley Millenium in Eccellenza si chiude al tie break: nella mattinata di domenica 21 gennaio, a Palazzolo, sono le padrone di casa della Ostilio Mobili Tor-Pal ad avere la meglio. Prossimo appuntamento, mercoledì 24, alle 20, al Polivalente Raffaello per il derby con il Cus Brescia Volley.

 

U18 Young

Anche la gara casalinga delle Under 18 Young con il Gruppo Bianchetti – Stadion si chiude al quinto set: in questo caso, però, a sorridere sono le Giovani Leonesse.

 

Under 13
Tanti sorrisi nel pomeriggio di domenica 21 gennaio al Polivalente: le Under 13 superano la Croce Verde Orzinuovi con un risultato di 2-1.

 

Foto Eugenio Nasi